Paura di guidare, superarla in tempi brevi.
“GUIDARE”
Ad alcuni può risultare naturale come respirare, un gesto quotidiano e di grande necessità; ma per altri può non essere così.
Per qualcuno anche il solo pensiero di salire in auto e girare la chiave può essere estremamente difficile e causare ansia e attacchi di panico; rendendo così molto difficile la quotidianità, i rapporti con gli altri o la stessa vita in famiglia.
In questo video feedback parleremo proprio di questo.
Elena aveva serie difficoltà a guidare, non riusciva più a salire in auto nemmeno per i semplici spostamenti che prima aveva sempre fatto.
Questo oltre a rendere sofferente lei, ricadeva anche sui suoi figli e la sua famiglia.
Elena ha capito che non poteva più permettere a questa paura di prendere il sopravvento, ha preso il telefono e mi ha contattato per iniziare a lavorare insieme a me con l’approccio della Psicoterapia Breve Strategica sulla risoluzione di questo problema.
Ed oggi, solo dopo poche sedute, ascolta bene le sue parole .
Ti chiederai: Come si può superare la paura di guidare in tempi brevi? E’ possibile superare il blocco e tornare a guidare?
Guarda questo video feedback e troverai:
PROBLEMA: La paura di guidare ha portato Elena ad una situazione di blocco in cui era necessario affidarsi ad altri per compiere spostamenti in automobile.
SOLUZIONE: Lavorare insieme a me in uno dei miei programmi di terapia in tempi super brevi.
RISULTATO: avere gli strumenti pratici per superare la paura, sbloccare passo dopo passo la situazione invalidante e tornare a guidare.
Se anche a te il pensiero di guidare ti terrorizza, non aspettare contatta la segreteria del mio studio al numero 3317544834 e saremo a tua disposizione per cambiare in meglio anche la tua vita.
Intanto, buona visione